Comprare migliaia di Instagram Followers

Per meno di 30 dollari, potresti acquistare un venti Caramel Macchiato ghiacciato a Starbucks – o 500 seguaci di Instagram. Il primo soddisferà il tuo dolce dente; quest’ultimo potrebbe metterti in pista per essere un influente bonafide. E con lo status di influenzatore Instagram viene offerte meritevoli di marca.

L’acquisto di instagram è insanamente facile ed è diventato relativamente economico. Nel 2012, Forbes ha riferito che si potrebbero ottenere 1.000 seguaci per $ 90 (£ 66.45). Ora, ci sono più siti, tra cui comprarefollowersinstagram, dove è possibile ottenere fino a 10.000 seguaci per meno di 100 $. Questo non è molto quando si considera che i principali influenzatori possono portare centinaia di migliaia e anche milioni di dollari in offerte di marca.

I seguaci che compriate possono essere un mix di account bot e utenti legittimi che hanno firmato per ciò che è conosciuto come “punti di credito” o “segue lo scambio”, spiega Evan Asano, CEO e fondatore dell’agenzia di marketing influenza Mediakix. In quei casi, gli utenti seguiranno gli altri per guadagnare credito che possono essere utilizzati per ottenere più seguaci per il proprio account.

Tuttavia, se il tuo profilo ha attualmente 500 seguaci, c’è una ragione pratica che probabilmente non vuoi andare per un pacchetto di 10.000 followers: Instagram ha un team di dipendenti che lavorano per rilevare attività fraudolente, tra cui programmi di incentivazione Like and Follow. C’è una buona probabilità che il tuo account potrebbe essere bloccato e sospeso o terminato completamente.

Tuttavia, se si sceglie un acquisto più piccolo – 100 seguaci per £ 2.19 o 500 seguaci per $ 6.99 – che il rischio diventa molto più basso. “C’è molto poca importanza per l’acquisto di seguaci”, dice Asano. “È molto difficile ottenere flag se generalmente seguite le migliori pratiche di Instagram, vale a dire che pubblicate regolarmente e che avete impegnato”.

Devo comprare i followers di instagram

Il fattore di impegno è importante se stai acquistando seguaci per essere notato dalle marche. Mentre le grandi marche si occupano di quanti seguaci un influenzatore ha, il numero di gradi e commenti che qualcuno sta ottenendo per posta conta più.

“Non sarà un aspetto positivo se stai acquistando seguaci ma non stanno impegnando con i tuoi contenuti”, dice Asano. “I marchi stanno diventando più esperti: stanno guardando il tasso di affidamento per posta rispetto al numero di seguaci”.

Quanto più seguaci avete, più alto il tuo impegno per posto deve essere in ordine per il rapporto tra i due a guardare legittimi. Detto questo, l’acquisto di Likes è altrettanto facile come quello di acquistare seguaci ed è ancora relativamente economico; 10.000 ti costerà circa 70 dollari sulla maggior parte dei siti. Ma i commenti arrivano ad un prezzo più alto, 500 commenti ti costeranno $ 129.95. Forse è buono per il tuo budget se stai facendo solo per una o due foto, ma se cominci a farlo per ogni post, oltre a comprare i tuoi amici e seguaci, le cose cominciano a diventare molto costose.

Naturalmente, c’è anche la questione della tua coscienza. Sì, l’acquisto di seguaci è abbastanza comune – non è difficile guardare attraverso i seguaci di qualcuno e determinare quali account sono bot. Ma ti sentiresti bene a sapere che il successo del tuo profilo è in gran parte falso? Questa è una domanda che ti farà domandare prima di iniziare a bombardare i seguaci e l’impegno.